Trento, 9 marzo 2011

09032011trenta
Un momento della conferenza stampa odierna al PalaTrento

Trenta Spa e Trentino Volley rinsaldano ulteriormente la propria partnership e lo fanno dando vita ad una interessante iniziativa promozionale congiunta denominata “Trenta dà la carica ai primi 101”; la presentazione alla stampa nel pomeriggio di oggi presso la Sala Hospitality del PalaTrento.
Alle prime centouno persone che fra il 14 ed il 16 marzo sottoscriveranno l’offerta “Sconto Energia Trenta”, muniti del coupon che è possibile scaricare in fondo a questa news, verranno infatti riservate particolari opportunità per vivere una giornata ed una gara degli imminenti playoff scudetto a stretto contatto con la squadra Campione del Mondo e d’Europa.
L’iniziativa nasce dalla volontà di Trenta spa, azienda leader in regione nella fornitura di gas ed energia, di offrire ai propri clienti oltre ad un servizio sempre più puntuale ed efficiente anche nuove occasioni per entrare in contatto con realtà locali di particolare rilievo.
Mi fa molto piacere constatare che due realtà del territorio importanti come Trenta Spa e Trentino Volley proseguano a braccetto e con una iniziativa assolutamente innovativa il loro rapporto – ha spiegato il Presidente Diego Mosna - . Siamo orgogliosi di tutto ciò e riteniamo che sia una partnership importante per entrambe le parti”.
Alla conferenza stampa erano presenti in qualità di testimonial anche l’allenatore Radostin Stoytchev ed il palleggiatore brasiliano Raphael che, a margine dell’incontro, hanno affrontato i temi legati alla stretta attualità sportiva. “Siamo sempre più lanciati verso la Final Four di Champions League, abbiamo ancora a disposizione un po’ di tempo per preparare bene questo appuntamento ma ormai il conto alla rovescia è iniziato – ha riferito l’allenatore gialloblu - . In palestra c’è l’attenzione giusta e la voglia di non lasciare nulla al caso. La qualificazione ottenuta ieri dallo Jastrzebski non mi ha stupito perché con questo nuovo tipo di regolamento può davvero succedere di tutto. Ho sentito Lorenzo Bernardi proprio oggi ed era entusiasta ed onorato di poter prendere parte alla Final Four con la sua squadra. Un segnale evidente della grande attenzione e del livello altissimo che contraddistinguerà la due giorni di Bolzano”.
Per noi giocatori l’evento del PalaOnda sarà un’occasione unica – ha aggiunto Raphael - ; non capita tutti i giorni di poter giocare una Final Four di Champions League di fronte al proprio pubblico. Contro Verona domenica scorsa non siamo riusciti ad esprimere tutto il nostro potenziale ma in Alto Adige fa poco meno di venti giorni le cose andranno in maniera molto differente”.

Clicca qui per scaricare il foglio informativo ed il coupon dell’iniziativa di Trenta Spa

Maggiori informazioni a tal riguardo sono inoltre disponibili sul sito internet www.trenta.it, al numero verde gratuito attivo tutti i giorni 800.990.078 e allo sportello di Trenta in Via Fersina 23 a Trento aperto il lunedì-mercoledì-venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.00 ed il martedì-giovedì dalle ore 8.00 alle ore 16.00 con orario continuato.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it